DONNE INSIEME

Associazione Onlus Foligno

Donne Insieme

CHI SIAMO
Un'associazione di persone che mettono in comune la loro esperienza e le le loro difficoltà nell' affrontare la malattia aiutandosi a vicenda per superare questo evento, un gruppo di donne che come te, Hanno avuto problemi al seno. Ci siamo riunite, perchè insieme possiamo combattere la malattia, la depressione ed il disagio emotivo che ne consegue. Insieme sulla strada della conoscenza.
L'associazione nasce 8 marzo giorno in cui si festeggia la donna.
CI SIAMO PERCHE'
Vogliamo essere un puinto di riferimento per le donne colpite da tumore al seno.
Vogliamo dimostrare che l'immagine femminile non esce sconfitta dalla malattia.
Vogliamo dimostrare come "insieme" sia possibile superare le ansie, i timori, le inevitabili conseguenze psicologiche di chi sta vivendo un esperienza cisì traumatica
I NOSTRI OBBIETTIVI
Promuovere attività di informazione coinvolgendo le istituzioni locali, per sensibilizzare le donne a comprenderel'importanza della diagnosi precoce
Tuttelare la salute psicofica della donna
Migliorare la qualità della vita delle donne operate, aiutandole ad afrontare e superare l'evento malattia.
Collaborare con gli operatori saniatari per la realizzazione di un percorso diagnostico terapeutico più semplice ed adeguato

Donne insieme è social