Gent.ma socia/socio
come ogni anno chiediamo a tutte le socie/soci il rinnovo della quota associativa annuale.L’Associazione Donne Insieme ODV ha bisogno anche del vostro contributo e sostegno.Il pagamento della quota puo’ essere effettuato tramite bonifico bancario e/o postale,specificando nome,cognome e nella causale ” rinnovo quota anno 2022″,l’importo rimane di euro 30,00. Coloro i quali dovranno usufruire del supporto psicologico il rinnovo sara’ di euro 35,00,coloro che dovranno usufruire della navetta per la radioterapia l’ iscrizione sarà di euro 50,00. Si puo’ rinnovare l’iscrizione anche presso la nostra sede , presso l’ospedale San Giovanni Battista nella vecchia sede della farmacia interna. Ci trovate il lunedi’ e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.Il rinnovo dell’iscrizione entro il termine ultimo del 31 marzo 2023 dara’ diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali.
Certe della vostra fiducia nell’Associazione vi auguriamo un 2023 ricco di salute e serenita’.