Gent.ma socia/socio
come ogni anno chiediamo a tutte le socie/soci il rinnovo della quota associativa annuale. L’Associazione Donne Insieme ODV ha bisogno anche del vostro contributo e sostegno. Il pagamento della quota può essere effettuato tramite bonifico bancario e/o postale specificando nome cognome e nella causale ” rinnovo quota anno 2024″, l’importo rimane di euro 30,00. Coloro i quali dovranno usufruire del supporto psicologico il rinnovo sarà di € 35.00, coloro che dovranno usufruire della navetta per la radioterapia l’ iscrizione sarà di euro 50,00. Si può rinnovare l’iscrizione anche presso la nostra sede , presso l’ospedale San Giovanni Battista nella vecchia sede della farmacia interna. Ci trovate il Lunedì e Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il rinnovo dell’iscrizione entro il termine ultimo del 31 marzo 2024 darà diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali.
Certe della vostra fiducia nell’Associazione vi auguriamo un anno ricco di salute e serenità.