In occasione dell’anniversario della fondazione dell’associazione che cade proprio il giorno della Festa della Donna, ci troverete il 7/8/9 Marzo dalle ore 9,00 alle ore 14,00 nello spazio antistante l’ospedale per vendere le primule al fine di dare un segno tangibile della nostra presenza al fianco di tutte le donne colpite dal tumore al seno che continuiamo a sostenere da ben 21 anni.

Vi ricordiamo per chi non lo avesse ancora fatto che l’Associazione Donne Insieme ODV ha bisogno del vostro contributo e sostegno, con il pagamento della quota di rinnovo annuale che  puo’ essere effettuato tramite bonifico bancario e/o postale, specificando nome, cognome e nella causale ” rinnovo quota anno 2022″. L’importo è di € 30,00. Coloro i quali dovranno usufruire del supporto psicologico il rinnovo sara’ di € 35,00, coloro che dovranno usufruire della navetta per la radioterapia l’ iscrizione sarà di € 50,00.

Ricordiamo che si puo’ rinnovare l’iscrizione anche presso la nostra sede che, temporaneamente si trova presso la PRO FOLIGNO (che gentilmente ci ospita) in Piazzetta Piermarini, il Lunedi’ ed il Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.Il rinnovo dell’iscrizione entro il termine ultimo del 31 marzo 2022 dara’ diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali.